Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Quercia: “Il futuro della città nelle mani dei Giovani”

- Politica

“In una fase difficile della politica come l’attuale l’unica via da seguire per rilanciare il raccordo tra i gruppi dirigenti e le nuove generazioni è costituita dalla necessità di inserire con ruoli importanti i Giovani negli organi direttivi del Partito”.

Facebook

Sono parole del consigliere comunale Carmine Quercia, che così scrive in una breve nota pubblicata su Facebook.

“Soltanto se si dà fiducia all’entusiasmo, allo spirito innovativo del mondo giovanile è possibile tracciare un futuro in cui la sinergia tra i gruppi dirigenti e le reali esigenze delle nuove generazioni diventi punto di forza del rinnovamento e del cambiamento dell’intera comunità sociale.

Cetraro ha bisogno di partiti aperti ai giovani, di idee nuove, di rinnovato slancio ed entusiasmo per ritrovare il sentiero positivo della Politica, che è l’arte nobile di governare.

Alla luce di queste riflessioni ho già chiesto al Segretario del Circolo del Pd di aprire porte e finestre del circolo ai Giovani Democratici che avranno l’opportunità di rivestire incarichi politici con precise responsabilità è di mettete così in pratica tutte le potenzialità di cui dispongono.

Un fatto politico rilevante che sta ad indicare la volontà del Partito di porsi come punto di riferimento di tutte le spinte innovative e di cambiamento che circolano nella nostra città”.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up