Press "Enter" to skip to content

Festival dello sport: sabato 18 giugno l’evento

Si terrà sabato 18 giugno alle ore 19 il Festival dello Sport. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Cetraro insieme al Coni Cosenza, vedrà la presentazione ufficiale delle Società e dei Gruppi sportivi e gli interventi istituzionali del Sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta, del Delegato allo Sport Carmine Quercia e del Delegato del Coni Aldo Gravino. Ricordiamo che l’evento è lo stesso di cui già vi avevamo dato notizia qualche settimana fa, previsto per lo scorso 5 giugno, ma che fu poi rinviato a data da destinarsi. La location del Festival sarà il nuovo Centro Polisportivo Gabriele Grosso di Cetraro Marina.

Last updated on 25 Febbraio 2017

Si terrà sabato 18 giugno alle ore 19 il Festival dello Sport. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Cetraro insieme al Coni Cosenza, vedrà la presentazione ufficiale delle Società e dei Gruppi sportivi e gli interventi istituzionali del Sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta, del Delegato allo Sport Carmine Quercia e del Delegato del Coni Aldo Gravino.

Ricordiamo che l’evento è lo stesso di cui già vi avevamo dato notizia qualche settimana fa, previsto per lo scorso 5 giugno, ma che fu poi rinviato a data da destinarsi.

La location del Festival sarà il nuovo Centro Polisportivo Gabriele Grosso di Cetraro Marina.

Comments are closed.