Press "Enter" to skip to content

“Festa dello sport e dell’amicizia”, buona la prima!

Last updated on 29 Agosto 2021

Si è tenuta ieri, 18 dicembre 2016, a Cetraro Marina, la prima “Festa dello sport e dell’amicizia”, manifestazione voluta e organizzata dal Team Basile di Cetraro e, in particolare, dal presidente Luciano Basile e dal socio Tony Maritato.

sgambettata

L’associazione sportiva ha dato vita a una giornata all’insegna della fratellanza e della buona musica, caratterizzata da due momenti distinti: uno tenutosi in mattinata e l’altro nel pomeriggio.

Nella prima parte della giornata si è disputata la quarta edizione della Sgambettata di Natale, corsa non agonistica che ha visto diversi corridori, professionisti e non, gareggiare per le vie del borgo. Prima è arrivata la coppia, nella vita e nello sport, composta da Basile Enoeda e Olivia Chorzepa. Da registrare, la partecipazione – per la prima volta a una podistica – dell’istruttrice di tennis Ludovica Forestiero, premiata con un riconoscimento speciale. Al termine, presso il centro sociale anziani di Cetraro marina, si è tenuta la consegna degli attestati, alla presenza di numerosi amici dell’associazione.

Nel pomeriggio è stata la musica a farla da padrone. Dalle ore 15.00 in poi, infatti, si sono esibiti i Torto Marcio e la giovane cantante Nancy Maritato, presentati da Francesco Stefanelli.

Non è mancato l’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito caramelle e dolci e ha fatto felici i più piccoli.

Insomma: sport, musica, amicizia, dolci, caldarroste, frasi di augurio, belle canzoni, applausi… tutto il necessario per creare l’atmosfera giusta del periodo e vivere un momento di festa e gioia apprezzato dai tanti cetraresi presenti.

sgambettatacetraro

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl