Festa della donna presso il Centro Sociale Anziani di Cetraro paese

L’8 marzo è la festa internazionale della donna e il Centro Sociale Anziani di Cetraro paese si appresta a festeggiare l’importante ricorrenza. A partire dalle ore 18.30, presso la sede in Largo don Eugenio Occhiuzzi, si terrà un evento dal titolo tanto semplice quanto esplicativo: Festa della donna.

La serata prevede il concerto della bravissima soprano Rosa Antonuccio, accompagnata al piano dal Maestro Riccardo Galimi. Il direttivo del Centro, nei giorni scorsi, ha distribuito la locandina che trovate a fianco: la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...