Press "Enter" to skip to content

Festa della birra a Cetraro

Nei giorni 15,16 e 17 Agosto, a Cetraro, si è tenuta la “Festa della Birra”. La manifestazione, voluta dall’amministrazione comunale, ha riscosso un notevole successo di pubblico, tanto che si è pensato di replicare anche nei giorni 22, 23 e 24 Agosto. L’organizzazione è stata affidata a Franco Mario, presidente di “Orizzonti Club” e associato a “Sport Nazionale”. L’evento ha dato modo di trascorrere delle piacevoli serate con gli amici, degustando molte delle specialità culinarie del nostro territorio, quali: lo spezzatino ,la salsiccia ai ferri, le polpette di patate e riso e naturalmente i dolci, tra cui ,le graffe. Non…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Nei giorni 15,16 e 17 Agosto, a Cetraro, si è tenuta la “Festa della Birra”.

La manifestazione, voluta dall’amministrazione comunale, ha riscosso un notevole successo di pubblico, tanto che si è pensato di replicare anche nei giorni 22, 23 e 24 Agosto.

L’organizzazione è stata affidata a Franco Mario, presidente di “Orizzonti Club” e associato a “Sport Nazionale”.

L’evento ha dato modo di trascorrere delle piacevoli serate con gli amici, degustando molte delle specialità culinarie del nostro territorio, quali: lo spezzatino ,la salsiccia ai ferri, le polpette di patate e riso e naturalmente i dolci, tra cui ,le graffe. Non potevano mancare inoltre, la pizza preparata sul luogo e la birra, la vera regina della festa a lei dedicata.

I presenti sono stati allietati poi, da tanta buona musica. La festa, infatti, ha visto la presenza di vari artisti locali e non: Alberto Vena, Angelo e Fabrizio e tanti altri.

Insomma, una bella iniziativa che, sicuramente, avrà un suo seguito anche nei prossimi anni.

Comments are closed.