Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Proviamo a riassumere la serata di ieri (una delle più importanti di questa estate) in pochissimi punti. E vediamo cosa ci aspetta nei prossimi giorni…

Eventi estivi a Cetraro: la serata di ieri e i prossimi appuntamenti

Redazione, in I commenti
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Enzo Iacchetti: un professionista!

Potrebbe essere questa l’estrema sintesi dell’evento che si è tenuto ieri sera sul porto di Cetraro. O meglio, nel parcheggio del porto turistico di Cetraro, dove – per dovere di precisione – è stato allestito il palco. Uno spettacolo – stando ai commenti pubblicati sui social network – piacevolissimo e brillante, che ha dimostrato, ancora una volta, la bravura di un professionista serio come Enzo Iacchetti.
Bravo Enzino – ad esempio, ha commentato il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Cetraro Fabio Angilica –. Brillante prestazione di un professionista serio”. Peccato forse solo per l’affluenza che, stando sempre ai commenti e alle foto pubblicate su Facebook & Co., non è stata certamente a livello delle aspettative.

Successo per la Festa della Birra a Bonella

Ieri sera, oltre allo spettacolo di Enzo Iacchetti, si è tenuta anche la Festa della Birra, in contrada Bonella. Una manifestazione che – sempre stando ai social network e alle foto pubblicate sugli stessi! – ha fatto registrare una più che discreta affluenza. Tra cui anche l’Assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Cetraro Tommaso Cesareo.

I prossimi appuntamenti da non perdere

Giorno 12 agosto, sempre sul porto di Cetraro, si terrà l’esibizione di Peppino di Capri che, come più volte dichiarato dagli stessi organizzatori, festeggerà i sessant’anni di carriera proprio a Cetraro.
Poi, giorno 13, non perdetevi la Corrida Cetrarese, che si terrà in piazza San Marco. E, ovviamente, giorno 14 il maxi concerto – attesissimo – di Massimo Ranieri.
(P.S. Se volete segnalare un evento o una manifestazione, vi ricordiamo che basta farcelo sapere… sui social o inviandoci una mail a info@cetraroinrete.it).

Settimana della Cultura Benedettina e impegni di spesa 2018

Infine, rimanendo sempre in tema di eventi e manifestazioni, il Comune di Cetraro, nei giorni scorsi, ha pubblicato sull’Albo Pretorio Online, anche la Determinazione (n.212 del 7.8.2018) in cui vengono riportati gli appuntamenti (vedi in basso) e i relativi impegni di spesa della Settimana della Cultura Benedettina per l’annualità 2018.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 1.451 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto