Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Presidente è stato riconfermato, all’unanimità per acclamazione e per la quarta volta, il prof. Ciro Visca

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco “Civitas Citrarii”

Riceviamo e Pubblichiamo, in Bandi e avvisi
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Nella Assemblea Generale dei Soci svoltasi il 10 marzo nella sede dell’Associazione in Largo Don Eugenio Occhiuzzi, è stato eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Pro Loco “Civitas Citrarii” che resterà in carica fino al 2021

Il nuovo Consiglio è formato dalla prof.ssa Vilma Gallo, che è stata la prima degli eletti con 22 voti, a seguire il sig. Tony Curcio con 22 voti, mentre 20 voti ha ricevuto il sig. Tundis Riccardo, l’ins. Aieta Anna Maria ha ottenuto 16 voti mentre il sig. Giovanni Forestiero e il sig. Pantaleo Sbarra sono stati eletti con 15 voti. Nella stessa serata sono stati eletti i Sindaci nelle persone della prof.ssa Maria Mazzeo, del prof. Alfredo Sabato e del sig. Piero Spaccarotella.

Il Presidente Visca nel ringraziare tutti i soci per la fiducia riposta nella sua persona ha tenuto a rimarcare che la Pro Loco è un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio, amano il proprio paese organizzando manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Successivamente nella prima riunione del Consiglio d’Amministrazione Vilma Gallo è stata nominata VicePresidente, mentre tesoriere è stato nominato Tony Curcio, la carica di segretario è stata assegnata a Francesca Pepe.

Giovanni Forestiero è il responsabile del tesseramento, ad Anna Maria Aieta è stato affidato il rapporto con le Istituzioni e le Associazioni, mentre l’incarico di curare tutte le manifestazioni organizzate dall’Associazione è stato affidato a Pantaleo Sbarra.

Riccardo Tundis è il responsabile del patrimonio dell’Associazione. Precedentemente sabato 24 febbraio l’Assemblea dei soci aveva approvato il bilancio consuntivo del 2017 che si è chiuso con un attivo di 1.047,63 euro.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 181 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto