Press "Enter" to skip to content

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco “Civitas Citrarii”

Nella Assemblea Generale dei Soci svoltasi il 10 marzo nella sede dell’Associazione in Largo Don Eugenio Occhiuzzi, è stato eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Pro Loco “Civitas Citrarii” che resterà in carica fino al 2021

Il nuovo Consiglio è formato dalla prof.ssa Vilma Gallo, che è stata la prima degli eletti con 22 voti, a seguire il sig. Tony Curcio con 22 voti, mentre 20 voti ha ricevuto il sig. Tundis Riccardo, l’ins. Aieta Anna Maria ha ottenuto 16 voti mentre il sig. Giovanni Forestiero e il sig. Pantaleo Sbarra sono stati eletti con 15 voti. Nella stessa serata sono stati eletti i Sindaci nelle persone della prof.ssa Maria Mazzeo, del prof. Alfredo Sabato e del sig. Piero Spaccarotella.

Il Presidente Visca nel ringraziare tutti i soci per la fiducia riposta nella sua persona ha tenuto a rimarcare che la Pro Loco è un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio, amano il proprio paese organizzando manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro. Successivamente nella prima riunione del Consiglio d’Amministrazione Vilma Gallo è stata nominata VicePresidente, mentre tesoriere è stato nominato Tony Curcio, la carica di segretario è stata assegnata a Francesca Pepe.

Giovanni Forestiero è il responsabile del tesseramento, ad Anna Maria Aieta è stato affidato il rapporto con le Istituzioni e le Associazioni, mentre l’incarico di curare tutte le manifestazioni organizzate dall’Associazione è stato affidato a Pantaleo Sbarra.

Riccardo Tundis è il responsabile del patrimonio dell’Associazione. Precedentemente sabato 24 febbraio l’Assemblea dei soci aveva approvato il bilancio consuntivo del 2017 che si è chiuso con un attivo di 1.047,63 euro.

2022 - 2023 © SCS Srl