Press "Enter" to skip to content

È tornata Una Domenica Così…

Last updated on 29 Agosto 2021

Dopo il successo delle scorse edizioni, è tornata in Tv la trasmissione Una Domenica Così. Quest’anno in una veste tutta nuova. Abbandona, infatti, il suo format abituale, quello di contenitore domenicale e di varietà, per vestire i panni del talk show, con inserti musicali e rubriche fisse, come La Casa Te La Arrediamo Così, curata dalla bravissima arredatrice di interni Daniela Verta, e I Gialli della Musica, a cura del nostro Francesco Forestiero.

UnaDomenicaCosìLa trasmissione, condotta dal suo ideatore Francesco Occhiuzzi, va in onda su una delle più seguite emittenti televisive regionali, Ten, e vede la partecipazione di Carmela Formoso in qualità di Autore e Direttore di produzione e di Franca Ferrami della Gazzetta del Sud. La scenografia dello studio è stata ideata da Daniela Verta e realizzata da Art Decò con la collaborazione di Fabrizio Avolio.

Per ciò che concerne la parte musicale, confermata la presenza del Maestro Paolo Aragona e di una nuova orchestra, di cui fa parte anche il cetrarese Massimo Splendore.

FrancescoOcchiuzziUna Domenica Così, giunta già alla seconda puntata, va in onda in diretta ogni domenica dalle 14.30 alle 17.30 e in replica integrale dalle 21 alle 24. È previsto anche un appuntamento quotidiano, dalle 14 alle 14. 30, con il titolo originale Oggi è così… Naturalemente, è possibile seguirla in streaming, collegandovi al sito www.tenonline.it.

Prossimamente sulla pagine di Cetraro in Rete pubblicheremo le foto scattate nel corso delle singole puntate.

A presto.

10151417_10203240997527636_1051289296_n

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl