È in distribuzione l’opuscolo “Cetraro 2016”

Ogni paese turistico che si rispetti possiede strumenti di promozione del territorio e Cetraro, per il secondo anno consecutivo, ha una guida turistica cartacea bilingue“. Così si legge nel comunicato stampa diffuso in questi giorni dalla Pro Loco “Civitas Citrarii”.

Cetraro2
L’opuscolo “Cetraro 2016” promuove e valorizza il patrimonio storico – paesaggistico della cittadina ed è un valido supporto logistico per una serie di dati ed informazioni utili per una diretta assistenza turistica.

L’opuscolo, di 48 pa­gine, che racchiude storia, tradizioni, l­uoghi di interesse e curiosità locali legate al­ borgo costiero ed arricchito da informazioni riguardanti la Riviera dei Cedri, è stato ideato e curato dall’Associazione ed è st­ato realizzato grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale e dei commercianti, che hanno sostenuto il progetto.

I testi son­o stati scritti dall’arch. Carlo Andreoli, dalla dott.ssa Giusy De Rose, che ha curato anche la parte in inglese, e dal presidente della Pro Loco dott. Ciro Visca“.

logo_web_ok

Potrebbe interessarti anche...