Duelle Futsal: missione compiuta per Cetraro. I tirrenici passano a San Giovanni in Fiore (3-5)

Imperativo riuscito per la Duelle Futsal Cetraro che viola il Palasport di San Giovanni in Fiore e guadagna altri tre preziosi punti anche in questa diciottesima giornata di Serie C1 superando, senza però non poche difficoltà, il Città di Fiore per 3-5.

Gara combattuta

Un partita che si preannunciava tosta sin dal principio e così è stato. Ma ciò che contava per gli uomini di Fabio Cipolla era vincere per affrontate la super sfida di sabato prossimo contro la vice capolista Gallinese – che risponde con un perentorio 10-1 sulla Main Solution Mirto Crosia – da primatista. La prima frazione si apre con il vantaggio della Duelle Futsal Cetraro grazie al gol su punizione di Riconosciuto e si chiude col Città di Fiore che preme e ristabilisce la parità dell’incontro con Oliverio.

Nel secondo tempo Cetraro allunga e vince

Nel secondo tempo la squadra biancoazzurra prova a correre con i centri di Rovito ed ancora Riconosciuto ma la Città di Fiore accorcia il passo con il portiere goleador Mosca che sigla il 2-3. Partita più viva che mai con Bisignano a gonfiare la quarta rete per i tirrenici e successivamente con Gerbasi a mettere un’ipoteca sul match con la quinta marcatura messa a segno per i suoi. I sangiovannesi alzano il baricentro e nuovamente con Oliverio siglano la terza rete che rende meno amara la sconfitta per la squadra silana Ora per i cetraresi inizia una settima di maggiore passione in vista dello scontro diretto coi reggini che potrebbe indirizzare un messaggio preciso nella corsa diretta alla Serie B Nazionale di Futsal. (a cura di Francesco Tundis)