Duelle Futsal Cetraro: sarà la Polisportiva Cittanova la prossima avversaria dei tirrenici

Torna in campo la Duelle Futsal Cetraro. Dopo il turno di stop da calendario per i tirrenici sfida interna contro la Polisportiva Cittanova. Interna è un eufemismo. Sarà ancora una volta Paola infatti, ad ospitare la partita della squadra biancoazzurra, visto il perdurare dell’indisponibilità del “Pala Giordanelli”. E, a tal proposito, la società ringrazia la disponibilità del Comune tirrenico per aver, ancora una volta, reso disponibile il “Pala Maiorano” per le gare interne della Duelle. Appuntamento quindi a Paola alle ore 18,00.

Nella settimana di stop, la Gallinese è tornata in vetta al campionato. I reggini infatti, hanno superato la Duelle grazie al successo di Lamezia Terme ed ora guidano la classifica con 2 punti di vantaggio sugli uomini di mister Cipolla: 51 contro 49. Ma alla fine della regular season mancano ancora 5 giornate e la strada per il successo finale è ancora molto lunga.

Tornando alla partita di domani, valida per la 22^ giornata di campionato, c’è da dire che la Polisportiva Cittanova, grazie ad una serie di buoni risultati, è riuscita ad allontanarsi dalla zona calda della graduatoria ed ora si trova in 7^ posizione con 22 punti. Sarà quindi una bella gatta da pelare per i padroni di casa. Per quel che riguarda il campo, la Duelle Futsal dovrà fare a meno degli infortunati Simone Rovito e Michael Perri che si sono fatti male entrambi durante la gara di Coppa Italia contro il Real Molfetta. Le buone notizie invece sono i recuperi a pieno regime di Etchy Dalla Valle e Leo Costa che per domani sono ormai tutti e due al 100%.