La lunga e frenetica attesa è terminata. Ora si penserà a fare sul serio. La Duelle Futsal Cetraro scopre le carte del suo avversario in vista degli spareggi nazionali play-off per la Serie B. Che sarà il sorprendente Viagrande Sicilgrassi. I catanesi affondano in quel di San Cataldo i rinomati rosanero del Palermo nell’ultimo minuto del secondo tempo supplementare e festeggiando per 3-2 l’accesso al doppio confronto coi tirrenici. L’andata si terrà in terra etnea il 24 maggio. Una settimana dopo il ritorno a Cetraro.
Sfumato il prestigioso confronto con la squadra di Salvo Rizzo la compagine del tecnico Fabio Cipolla si prepara a studiare le mosse da contrapporre ad un’avversario comunque complicato essendo appunto stato capace di eliminare dalla corsa al nazionale un team dal richiamo forte e particolare così come nel calcio anche nel Futsal.
La squadra cosentina intanto ha iniziato a riprendere un po’ di confidenza col “calcio giocato” sostenendo nelle prime ore del pomeriggio, presso il Palasport “Ciro Giordanelli”, un allenamento congiunto con la Domenico Sport Paola. Un test utile a rimettere in moto gambe, fiato e schemi in vista dello storico appuntamento coi Playoff nazionali per la città di Cetraro.