La Duelle Futsal Cetraro ha messo subito in moto la programmazione della stagione 2025-26 annunciando ufficialmente il nome del nuovo allenatore. Com’era ampiamente prevedibile, a prendere il posto di Fabio Cipolla sarà l’ex tecnico del Nausicaa Marco De Marchi. Toccherà dunque al tecnico bruzio guidare i tirrenici nel loro primo storico campionato di Serie B.
Il comunicato della Duelle Futsal Cetraro
Il suo nome aleggiava già da giorni nell’aria… e ora non dobbiamo più trattenerci.
Un uomo umile, un professionista di valore assoluto. Il futsal non è solo il suo mestiere: è la sua identità, il suo cammino, la sua passione. Non ha bisogno di presentazioni, ma i suoi traguardi parlano forte e chiaro. Ha costruito e guidato il progetto Casali del Manco, traghettandolo dalla C1 alla B e mantenendo la categoria per ben due stagioni. Ha trionfato da outsider nella Coppa Italia, battendo nientemeno che la fortissima Polistena C5 nella sua tana.
Con Nausica ha scritto pagine leggendarie: Triplete (Campionato, Coppa e Supercoppa) e una storica promozione in Serie B. Non solo un grande tecnico, ma un vero costruttore di gruppi uniti e difficilissimi da piegare sul campo.
Ha rinunciato a palcoscenici più ambiziosi per credere nel progetto Duelle. E noi, con orgoglio, gli spalanchiamo le porte.
Benvenuto Mister Marco De Marchi. Da oggi, la nostra storia continua insieme.