Torna con una netta sconfitta la Don Russo Cetraro che non centra neanche un punto nella trasferta di Bisignano nell’undicesima giornata del campionato di Serie D maschile Fipav.
Altro ko in campionato
Tre set a 0 per la Umipas Volley Academy e risultato conseguito che potrebbe indurre ad un dominio assoluto dei padroni di casa. Ma così non è. La sconfitta della squadra di Cairo, la terza di fila in campionato, assume proporzioni per certi versi simili e paragonabili a quella maturata in casa della Euro Hotel Siderno di qualche mese fa. Dove i cetraresi, nonostante il passivo netto, hanno risposto colpo su colpo nei vari punteggi di gara uscendone a testa altissima.
Gara comunque combattuta
Così accade anche in questa giornata con i ragazzi del presidente Dante Sessa che dopo aver sciorinato un ottimo primo set, chiudono a loro svantaggio solamente per cinque punti di differenza; 25-20. Secondo set fotocopia a quello del primo con la squadra di Cairo che anche stavolta nonostante tutto, deve arrendersi chiudendo sotto per 25-20. Terzo ed ultimo set palpitante, ancora più bello da vedere con la squadra cetrarese che tenta il tutto per tutto e che sembra poter aspirare alla riapertura della gara ma l‘Academy Volley Bisignano sul più bello infligge pure la sconfitta dell’ultimo set col punteggio di 25-23 che lascia un retrogusto un po’ amaro alla Don Russo che rimane ferma a quota 12 punti al 5° posto. (a cura di Francesco Tundis)