Un altro weekend impegnativo per le ragazze della Don Russo Cetraro che viaggeranno alla volta di Amantea per il derby tirrenico contro la capoclasse blucerchiata. Il match clou è valido per la sesta giornata del campionato di Seconda Divisione.
Domenica, alle 18:00, urge quel sussulto in più che solo un derby può innescare. Dopo due sconfitte consecutive arrivate con prestazioni un po’ sottotono, infatti, serve quella verve aggiuntiva per rialzarsi e per dare un piccolo dispiacere alle avversarie di giornata.
Ma il compito non è dei più semplici per le ragazze di coach Giuseppe Tundis, visto che troveranno di fronte una squadra “rullo compressore” a punteggio pieno in classifica con 15 punti – contro i 9 punti delle cetraresi quarte in classifica – dopo cinque giornate nelle quali ogni vittoria di turno è arrivate per 3 set a 0.
Concentrazione massima e spirito di sacrificio dovranno essere le basi per giocarsi il match alla pari ed uscirne con un bel sorriso stampato sul volto. (a cura di Francesco Tundis)