Un buon campionato quelle delle ragazze della Don Russo Volley femminile. Le atlete allenate da mister Tundis, sono rimaste fuori dai playoff, ma hanno chiuso la Seconda Divisione con una vittoria. Questo il bilancio della società tramite un post su Facebook.
Il bilancio societario sulla Don Russo Volley femminile
Con un combattuto 3-2 le nostre ragazze della seconda divisione concludono la loro regular season.
È stata una stagione iniziata alla grandissima (al secondo posto nel girone d’andata) ma condizionata da numerosi infortuni e indisponibilità di atlete in ruoli chiave e dalla mancanza per diversi mesi del PalaGiordanelli!
Concludiamo appena fuori dai playoff, ma quello che ci rende felici è la continua crescita del gruppo e l’inserimento in esso di alcune ragazze provenienti dall’under 14 e dall’under 16.
Ragazze il futuro è vostro, e la società opera ed opererà sempre con l’obiettivo della vostra crescita come atlete ma soprattutto come persone!
Un ringraziamento grandissimo per l’impegno che avete profuso in questo difficile anno, sempre ben indirizzate dai coach che vi hanno seguito, ai quali va la nostra piena gratitudine!
Ora è tempo di iniziare a preparare la prossima stagione, di continuare a divertirci con le diverse attività che la società sta organizzando per voi!
FORZA DON RUSSO!!!