Press "Enter" to skip to content

Daniele Pifano a Cetraro: il Sindaco precisa

Last updated on 26 Febbraio 2017

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviateci dal Sindaco Giuseppe Aieta in risposta alla domanda diffusa dal Sig. Antonio Panebianco pubblicata ieri.

“Gent.ma Redazione,

ho letto la nota del Sig. Antonio Panebianco sulla presenza di Daniele Pifano in Comune e vorrei precisare quanto segue.

Da più tempo, Daniele Pifano si interessa dei problemi della nostra città attraverso un’azione incisiva che ha portato il nostro Comune ad intraprendere buone prassi amministrative.

Aieta-GiuseppeNell’occasione citata dal lettore tengo a precisare che la presenza di Pifano arriva dopo numerose riunioni per avviare la raccolta differenziata a mare.

Nella fattispecie, la riunione dal sottoscritto convocata, si occuperà del progetto del Nuovo Mercato Ittico e del Molo Peschereccio.

Oltre a Pifano ci saranno i Pescatori cui, queste riunioni, sono rivolte.

Inviterei, pertanto, il Sig. Panebianco ad evitare allusioni che non occupano le riunioni fin qui svolte per il rispetto che si deve al lavoro degli altri.

Anzi, colgo l’occasione per invitarlo a dare un contributo per migliorare la qualità della vita della città così come da tempo – e gratuitamente – sta facendo Daniele Pifano cui va il mio personale ringraziamento.

Distinti saluti

Giuseppe Aieta

Sindaco di Cetraro”

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl