Press "Enter" to skip to content

“Dai rubinetti delle case degli abitanti della zona sgorga aria…”

Comunicato stampa dei Liberaldemocratici Italiani di Cetraro

È vero che il coronavirus ha rapito questo tempo, ma è anche vero che non c’è solo questo di problema a Cetraro. Anzi, grazie al buon Dio, la città sembra abbia ben contenuto la pandemia.

I  Liberaldemocratici Italiani, però non possono più tacere difronte le continue angherie che patiscono gli abitanti del rione Battendieri causa acqua. Il problema è atavico. Dai rubinetti delle case degli abitanti della zona sgorga aria a pressione, capace di rompere tutto ciò che passa sotto il rubinetto e qualche goccia di acqua sovente mista a fango! Davvero il problema è più grande di qualunque altro tanto da non esserci soluzione?

Ora basta. I Liberaldemocratici Italiani si faranno carico di intraprendere tutte le azioni giudiziarie necessarie, ivi compreso richiesta di risarcimento danni per tutti i disagi subiti a causa del problema, ed ogni altra azione necessaria al fine di tutelare i cittadini dell’abitato di Battendieri dal carente servizio offerto nella gestione acqua del Comune di Cetraro.

Pertanto fanno appello al Sindaco e a chi di competenza ad intraprendere con urgenza qualunque iniziativa seria e definitiva alla risoluzione del problema.

Il coordinatore Provinciale dei LIBERALDEMOCRATICI avv. Francesca Occhiuzzi