In occasione della Festa della mamma, si è tenuta, presso il teatro Filippo Lanza, la IIª edizione di Cuore di Mamma, manifestazione culturale e artistica alla quale hanno preso parte i piccoli allievi delle quinte classi elementari degli istituti scolastici di Cetraro, che sono stati premiati per la composizione di poesie ispirate proprio alla figura della mamma.
Durante la serata organizzata dall’Associazione Amici del Cuore di Cetraro si sono esibite le allieve della scuola di danza Attitude, diretta da Maria Assunta Occhiuzzi, e gli allievi di canto dell’Associazione Ermanno Del Trono seguiti da Rosa Antonuccio: Margherita Pepere, Luisa Avolio, Giuseppina Verta, Mariangela Tundis, Ida e Vincenzo Monteleone, Alessandra Graziosi, Alessia Venezia, Filomena Tripicchio e Alberto Andriolo.
Ampio spazio è stato dato alle esibizioni degli studenti dell’Associazione Pop Art del Maestro Alberto Vena e al bravo interprete cetrarese Marco Losardo.
La serata è stata condotta magistralmente da Francesco Stefanelli che, con il suo gruppo di cabarettisti, ha anche dato vita a simpatici sketch.
Ecco qualche scatto della serata. A breve, su questa stessa pagina e sulla Web Tv di Cetraro In Rete, troverete anche il video delle esibizioni.
Buona visione.