Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Sul prato da golf dell’Hotel San Michele di Cetraro si sono svolti, nei giorni scorsi, i Campionati Regionali Master di Corsa Campestre Fidal 2018

Corsa Campestre: Olivia Chorzepa trionfa nei Campionati Regionali Master

Redazione, in Sport
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ha vinto l’atleta del Team Basile di Cetraro Olivia Chorzepa, sulla distanza di oltre quattro chilometri.

La Chorzepa aveva già dato segni di essere tra le più forti atlete calabresi, anche se nell’ultima gara, a San Costantino Calabro, aveva avuto un piccolo “cedimento” classificandosi “solo” seconda.

A Cetraro, dopo lo sparo del giudice, le altre atlete sono partite a razzo, ma la Chorzepa non si è lasciata prendere dallo sconforto. Al secondo giro dei tre previsti, ha superato l’atleta di testa e, man mano l’ha distanziata, tagliando il traguardo tra gli applausi con ampio margine.

Suo marito, Enoeda Basile, favorito alla partenza perché aveva già avuto la meglio sui suoi avversari, si è classifica terzo e secondo della sua categoria SM/40.

Marco Palazzolo e Maurizio Lacco si sono difesi come meglio hanno potuto: ma vista l’esperienza e l’allenamento degli avversari non gli hanno permesso di salire sul podio.

Anche Luciano Basile, patron del noto team cetrarese, non è riuscito a salire sul podio, ma ha lottato come sempre, per dare l’esempio, tra tenacia e forza di volontà.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 185 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto