Press "Enter" to skip to content

Confronto tra il Sindaco Aita e i Giovani Democratici

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Un confronto avvenuto alla presenza del Consigliere Comunale Carmine Quercia che è stato proficuo e costituisce un tassello importante di un piano più ampio di iniziative volte a favorire il processo di crescita della città con la realizzazione di opere pubbliche di rilevanza strategica”.

GDCosì recita il comunicato stampa diffuso poco fa dai Giovani Democratici di Cetraro che segnalano un’ampia “disponibilità del primo cittadino Angelo Aita al confronto […] sulle principali questioni dello sviluppo della città”.

“A breve – si legge nella nota – ci sarà un’ordinanza per un intervento cospicuo volto a restituire qualità ed efficienza alla zona di Lampetia. Nel giro di poche settimane saranno avviati i lavori di realizzazione del campo polivalente il zona San Giacomo. Procederanno rapidamente i lavori di completamento del lungomare del Borgo San Marco”.

“Si tratta di opere pubbliche – conclude la nota – progettate a suo tempo dalla giunta Aieta, che l’attuale Amministrazione sta portando avanti con ferma determinazione. Nelle prossime settimane sarà organizzato un incontro pubblico, promosso dai Giovani Democratici, che avrà come tema Opere Pubbliche e Sviluppo della città”.

Carmine Quercia in compagnia del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta
Il consigliere Carmine Quercia in compagnia del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl