Press "Enter" to skip to content

Concerto LatiNOStrani tour 2011

P.zza San Marco, Venerdì 20 Maggio ore 21.00, sarà teatro del concerto LatiNOStrani. Vi riportiamo l’avviso dell’evento apparso su Facebook. “LatiNOStrani è un progetto musicale interamente acustico e in lingua spagnola che scandisce a ritmo di bossa-nova, salsa, samba, gipsy e flamenco i migliori classici della musica latina di sempre. TITO VENEGAS (Alberto Vena) – Chitarra e Voce – pluristrumentista poliedrico, diplomato in Tromba e in Jazz presso il Conservatorio di Cosenza e laureato in DAMS indirizzo musica presso l’UNICAL di Rende […] CHICO PUANTES (Francesco Pantusa) – Sax e Percussioni – Studia Sassofono Classico e Jazz al Conservatorio di…

Last updated on 25 Febbraio 2017

P.zza San Marco, Venerdì 20 Maggio ore 21.00, sarà teatro del concerto LatiNOStrani. Vi riportiamo l’avviso dell’evento apparso su Facebook.

LatiNOStrani è un progetto musicale interamente acustico e in lingua spagnola che scandisce a ritmo di bossa-nova, salsa, samba, gipsy e flamenco i migliori classici della musica latina di sempre.

TITO VENEGAS (Alberto Vena) – Chitarra e Voce – pluristrumentista poliedrico, diplomato in Tromba e in Jazz presso il Conservatorio di Cosenza e laureato in DAMS indirizzo musica presso l’UNICAL di Rende […]
CHICO PUANTES (Francesco Pantusa) – Sax e Percussioni – Studia Sassofono Classico e Jazz al Conservatorio di Cosenza […].

Comments are closed.