Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Chupa Chups: cosa sta succedendo su Facebook?

- Dal Mondo

Ma cosa sta succedendo sulla pagina ufficiale Facebook della Chupa Chups, la famosa azienda produttrice delle famose caramelle con il bastoncino? Pochi minuti fa, l’azienda ha postato sulla sua pagina Facebook una nuova promozione ideata per San Valentino. Si tratta di poter stampare dei cartoncini colorati raffiguranti disegni di San Valentino con frasi dolci e che riportano ovviamente il […]

Facebook

Ma cosa sta succedendo sulla pagina ufficiale Facebook della Chupa Chups, la famosa azienda produttrice delle famose caramelle con il bastoncino?

Chupa-ChupsPochi minuti fa, l’azienda ha postato sulla sua pagina Facebook una nuova promozione ideata per San Valentino. Si tratta di poter stampare dei cartoncini colorati raffiguranti disegni di San Valentino con frasi dolci e che riportano ovviamente il famoso brand noto in tutto il mondo. Cartoncini, da stampare e ritagliare, a cui e possibile unire un lecca lecca da regalare al proprio partner. E proprio questo fatto ha scatenato una serie di commenti allusivi e quasi volgari dei lettori. Una pioggia di frasi, a dir poco, oscene, alle quali però la Chupa Chups risponde come se non capisse il vero significato dei commenti che gli vengono rivolti. E sembra dare quasi il suo consenso alle affermazioni dei suoi “fans”. Addirittura sbaglia o scrivere: Chips invece di Chups, i lettori lo fanno notare e succede un putiferio…

In alcuni commenti, addirittura, sono proprio i lettori a mettere in guardia la Chupa Chups, perché col suo comportamento potrebbe perdere di credibilità. Eccovi alcune frasi apparse su Facebook in questi minuti e postati dai lettori, con relative risposte date dall’azienda.

Lettore: “Lei: E? Lui: chupa… chups…“. Risposta: “Falle tanti regalini con Chupa Chips! Alle donne piacciono le idee carine!”. E arriva l’ammonimento di un lettore:“Ma se vi voltate male perdete i clienti e la credibilità!”.
Lettore:Hai scritto Chips al posto di Chups”.
Lettore: Un modo carino per dire ‘suca’, in pratica. Mannaggia a voi!“. E l’azienda ancora stenta a capire, continuando il triste siparietto: In che senso?

Vedremo come andrà a finire…

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up