Press "Enter" to skip to content

Cetraro. Un incontro per il “Si”. Presente il Sottosegretario di Stato Marco Minniti

Last updated on 25 Febbraio 2017

Lo aveva già anticipato il consigliere regionale Giuseppe Aieta, con un video di qualche minuto postato su Facebook. Ora sono stati diffusi anche i manifesti: domani, venerdì 25 novembre 2016, alle ore 17.30, nella Sala Convegni della Colonia San Benedetto, a Cetraro marina, si terrà il convegno dal titolo “Riformare la Costituzione: le ragioni di una scelta”, un incontro a cui, oltre al sindaco di Cetraro Angelo Aita, parteciperà il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Marco Minniti.

videoaietaUn appuntamento – ha spiegato lo stesso Aieta nel video pubblicato sul Social network – dedicato al referendum costituzionale e nel quale verranno spiegate le ragioni che hanno spinto i partecipanti a schierarsi per il “Si”.

Numerosi sono stati gli utenti che hanno commentato il video di Aieta. Molti dei quali si sono detti anche a favore del “No” e, ai quali, l’ex primo cittadino di Cetraro – molto attivo sui social – ha risposto in prima persona con chiarezza e precisione.

le-ragioni

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl