Cetraro: tagliava legna in un bosco. Denunciato

Cetraro denunciato perché tagliava legna«Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Cetraro, durante un servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno sorpreso in località “Bernardiello“, in una proprietà del comune di Cetraro, un uomo intento a trafugare da un bosco della legna di faggio. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto e danneggiamento».

Lo riporta l’AGI, l’Agenzia Giornalistica Italiana in una nota pubblicata questa mattina alle ore 11.16.

«Sono stati inoltre posti sotto sequestro – continua la nota – la legna trafugata, la motosega usata per depezzare la stessa e l’autovettura di proprietà del responsabile».

Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.

Potrebbe interessarti anche...