Press "Enter" to skip to content

Cetraro, Liberal Democratici: “Non si perda più tempo inutilmente!”

Sono parole riportate nel comunicato stampa rilasciato oggi dal Coordinamento Provinciale Cosenza Liberal Democratici e siglato dall’avvocato Francesca Occhiuzzi che, in una breve nota, invita le istituzioni a risolvere celermente la crisi politica in atto nella cittadina tirrenica.

«A suon di comunicati stampa si apprende che l’unico problema importante da risolvere è la corsa alle regionali prossime. Il PD andrà da solo o con i socialisti? il PD è compatto o è diviso? Il Sindaco andrà nel PD o sosterrà il Presidente Oliverio e il consigliere regionale Aieta con la sua lista civica?».

«Basta – scrivono – non se ne può più. Si ponga fine ai giochi e si lavori seriamente per il bene della città.

«Facciamo appello alla classe politica cetrarese con la P maiuscola, per un sussulto di dignità. Ovviamente è un appello alle forze politiche moderate della città atteso che i progressisti-riformisti, come si amano definire, la politica a Cetraro la fanno con maestria “da generazione in generazione”. Mai rimasti fuori (opposizione) dallo scenario politico locale. Il tempo è ormai maturo. Il bene comune va preservato, curato, migliorato.  È lui l’obiettivo».

«Noi siamo pronti a dare una mano alla città di Cetraro – si legge a margine della nota – per farla ritrovare il posto al sole che le spetta di diritto. Per la sua storia, per la sua cultura, per la sua bellezza».

2022 - 2023 © SCS Srl