Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Cetraro, Liberal Democratici: “Non si perda più tempo inutilmente!”

- Politica

«È il caso di smetterla con questo teatrino politico da quattro soldi che reca enormi danni di immagine alla citta di Cetraro. Le finzioni orchestrate ad arte hanno stancato. Si vada avanti nell’amministrare la città o si ritorni al voto, cosa più saggia»

Facebook

Sono parole riportate nel comunicato stampa rilasciato oggi dal Coordinamento Provinciale Cosenza Liberal Democratici e siglato dall’avvocato Francesca Occhiuzzi che, in una breve nota, invita le istituzioni a risolvere celermente la crisi politica in atto nella cittadina tirrenica.

«A suon di comunicati stampa si apprende che l’unico problema importante da risolvere è la corsa alle regionali prossime. Il PD andrà da solo o con i socialisti? il PD è compatto o è diviso? Il Sindaco andrà nel PD o sosterrà il Presidente Oliverio e il consigliere regionale Aieta con la sua lista civica?».

«Basta – scrivono – non se ne può più. Si ponga fine ai giochi e si lavori seriamente per il bene della città.

«Facciamo appello alla classe politica cetrarese con la P maiuscola, per un sussulto di dignità. Ovviamente è un appello alle forze politiche moderate della città atteso che i progressisti-riformisti, come si amano definire, la politica a Cetraro la fanno con maestria “da generazione in generazione”. Mai rimasti fuori (opposizione) dallo scenario politico locale. Il tempo è ormai maturo. Il bene comune va preservato, curato, migliorato.  È lui l’obiettivo».

«Noi siamo pronti a dare una mano alla città di Cetraro – si legge a margine della nota – per farla ritrovare il posto al sole che le spetta di diritto. Per la sua storia, per la sua cultura, per la sua bellezza».

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo