Press "Enter" to skip to content

Cetraro, il 5 Gennaio il Presepe Vivente nel centro storico

Last updated on 29 Agosto 2021

Alle ore 19:00 è previsto l’arrivo dei magi e Celebrazione della S. Messa presso la Natività.

Il video promozionale

La commento di Tommaso Cesareo

Il delegato al Turismo del Comune di Cetraro, Tommaso Cesareo, ha scritto: “Un evento da non perdere. Sarà sicuramente affascinante e suggestivo: potrete percorrere gli antichi vicoli di Vico Frischera, largo Ricucci, via Antica Lampezia fino alla “Giorgia”, dove è previsto l’arrivo dei Magi alle ore 19:00. A seguire celebrazione della Santa Messa presso la Natività.

Potrete ammirare inoltre la riapertura delle vecchie botteghe che hanno caratterizzato un’epoca e splendidi vestiti cuciti da alcune nostre bravissime concittadine appartenenti alle varie Associazioni”.

“L’evento – ha precisato infine Cesareo – è stato realizzato in collaborazione con Parrocchia San Benedetto, Comune di Cetraro, Circolo Terza Età Cetraro Centro, Pro Loco Civitas CItrarii, Circolo Culturale della Terza Età Cetraro marina. Un ringraziamento va fatto all’Istituto Turistico di Cetraro-Acquappesa per la preziosa collaborazione. Vi aspettiamo”.

 

C’è anche il Presepe Vivente a San Filippo

Vi ricordiamo, inoltre, che il giorno dopo, il 6 gennaio, a partire dalle ore 17.30, si svolgerà la terza serata della 17esima del Presepe Vivente di San Filippo.

2022 - 2023 © SCS Srl