Press "Enter" to skip to content

Cetraro F.C, ecco il nuovo assetto societario

Confermati Carmen de Morelli nel ruolo di Presidente. Restano ai loro posti rispettivamente come cassiere e come addetto stampa i signori Aurelio Lanza e Alessandro Storino. Dirigenti Claudio Porro, Alessio Vattimo, dott. Pier Paolo Novello, Paolo Spanò, Cristian Piazza, dott. Maurizio Cesareo. Ovviamente, per il suo ruolo altamente simbolico, confermato come Presidente Onorario il dott. Francesco Vattimo. Sono nuovi dirigenti del Cetraro F.C. il dott. Ennio Galliano Iannelli ed i sig.ri Nuccio Lucieri, Fabio Grillo, Leopoldo Losardo, Ermanno Cennamo, Samuele Losardo“.

“Il Cetraro F.C. – si legge ancora – ci tiene a ringraziare infinitamente mister Raffaele Guardia, artefice principale di una salvezza che rimarrà nella storia nello scorso campionato. Un allenatore che, per amore del proprio paese, ha sposato, è bene sottolinearlo, la causa del Cetraro F.C., senza percepire nemmeno un euro ma assicurando massima serietà e professionalità. In un mondo dove ci si riempie la bocca di belle parole, mister Guardia è uno che ha davvero fatto i fatti. A lui auguriamo ogni qualsiasi bene con la speranza di ritrovarci in futuro”.

Nella scelta del nuovo allenatore il Cetraro F.C. va sul sicuro ed annuncia che mister Vincenzo Galliano Iannelli torna alla guida della squadra. Oltrechè cofondatore della società, al suo nome sono legate le pagine più belle della storia recente dei colori bianco-celesti. Con lui in panchina due campionati vinti di fila ed una finale play-off persa per approdare in Promozione. Allenatore che non ha bisogno di presentazioni che aveva pensato troppo presto di esser passato dietro la scrivania. E invece…Confermato il preparatore dei portieri Livio Greco.

Lavorerà a loro stretto contatto il nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Riccardo Napolitano. Già ds del Cetraro durante la stagione 2010/2011. Poi osservatore ufficiale di Napoli e Lazio, nonchè agente Fifa ed intermediario di calciatori a livello internazionale. Sposa la causa della squadra del suo paese ed è già al lavoro per assicurare al mister Galliano i primi nuovi innesti (nella foto il patto di ferro tra i due)”.

2022 - 2023 © SCS Srl