Press "Enter" to skip to content

Cetraro: domenica “Una manovra per la vita”

Si terrà nella Sala Consiliare, in via Luigi De Seta a Cetraro, “Una manovra per la vita”. La manifestazione, indetta per domenica 11 ottobre 2015, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, inculcherà ai presenti nozioni sulla “manovra salva vita”, contro il soffocamento da corpi estranei inalati dai bambini. Una delle cause principali di morte in giovanissima età – generalmente dal primo anno di vita fino ai 4 – è dovuta a soffocamento per inalazioni di cibo o inclusione. Una manovra per la vita è organizzata dal SIMEUP – Società italiana di Medicina, Emergenza Urgenza Pediatrica, in collaborazione con la Società…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Si terrà nella Sala Consiliare, in via Luigi De Seta a Cetraro, “Una manovra per la vita”. La manifestazione, indetta per domenica 11 ottobre 2015, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, inculcherà ai presenti nozioni sulla “manovra salva vita”, contro il soffocamento da corpi estranei inalati dai bambini. Una delle cause principali di morte in giovanissima età – generalmente dal primo anno di vita fino ai 4 – è dovuta a soffocamento per inalazioni di cibo o inclusione.
Una manovra per la vita è organizzata dal SIMEUP – Società italiana di Medicina, Emergenza Urgenza Pediatrica, in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria e l’ASP di Cosenza e Patrocinata dal Comune di Cetraro.

Una manovra per la vita

 

 

Comments are closed.