Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Si terrà giorno 4 e 5 febbraio, domenica e lunedì prossimi, la seconda parte di Bocciamo l’Illegalità. L’evento, organizzato da Il Sipario, è giunto alla sua terza edizione

Cetraro, Bocciamo l’Illegalità: 4 e 5 febbraio la seconda parte

Denise Grosso, in Eventi
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

CETRARO – L’evento prevede la premiazione dell’estemporanea di pittura e alcune rappresentazioni teatrali.

In particolare, giorno 4, alle ore 17.30, i ragazzi del liceo Silvio Lopiano presenteranno LA LEGALITÀ VA IN SCENA: 3 sceneggiature di 20 minuti nel Teatro Comunale “Filippo Lanza” di Cetraro.

Giorno 5, invece, alle ore 10.00, sempre presso il Teatro Comunale, si terrà il DIBATTITTO SULLA LEGALITÀ. I saluti istituzionali di rito saranno affidati al sindaco Angelo Aita. Ospiti: Simona dalla Chiesa (familiare di Vittima Innocente), Michele di Martino (Professore Liceo Classico L. Manara di Roma), Mario Pace (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Paola) e Maria Grazia Elia (GIP del tribunale di Paola). Parteciperanno anche i dirigenti scolastici: Daniela Monaco, Graziano Di Pasqua, Leopoldo Di Pasqua e Giuseppe Mantuano, e la professoressa Vittoria Colistra Leporini, vedova del compianto preside Luigi Leporini.

È prevista anche l’assegnazione delle borse di studio previste dal Bando di Concorso “Prof. Luigi Leporini” agli alunni delle Scuole Secondarie di I e II grado di Cetraro, di I grado dell’Istituto Comprensivo di Guardia-Acquappesa e di I grado dell’Istituto Comprensivo di Roma «Giuseppe Impastato».

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 245 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto