Sul dibattito relativo alla chiusura del Palasport “Ciro Giordanelli”, a quanto pare privo di agibilità, dopo Azione, dice la sua anche Cetraro Attiva, con un comunicato apparso sui social.
Il comunicato di Cetraro Attiva sulla chiusura del Palasport “Giordanelli”
Di sicuro c’è la certezza che il Palazzetto dello Sport, “Giordanelli”, non ha (e non ha mai avuto) l’agibilità, al di là di improvvisate e celate giustificazioni. Come è possibile acconsentire l’apertura di una struttura pubblica senza l’agibilità?
Basta con questi atteggiamenti superficiali soprattutto quando non si tratta di gestire casa propria ma strutture pubbliche frequentate da ragazzi che fino ad oggi hanno onorato, con non pochi sacrifici, i colori della Cetraro sportiva.
A questo, punto noi di Cetraro Attiva, invitiamo il commissario prefettizio a verificare anche le altre strutture di pubblica fruizione di questo comune, al fine di accertarne la sussistenza dell’agibilità, perché no, proprio a cominciare da Palazzo Pallottini. Allo stesso tempo non si deve perdere altro tempo per ottemperare all’ottenimento dell’agibilità del “Palasport Giordanelli”; Cetraro non può perdere l’unico spazio utile riservato alla pratica dello sport, questo sì che sarebbe un incubo!