Press "Enter" to skip to content

Cetraro, arriva Ti ‘PORTO’ al ‘MUSEO’!

Condividi su... A darne notizia è il vice sindaco nonché assessore alla cultura Fabio Angilica. “È il nuovo servizio di trasporto urbano – spiega Angilica – che collegherà dai primi di luglio fino a fine agosto i luoghi più suggestivi della nostra città dal mattino fino a notte inoltrata. Lampetia, il Porto, il Borgo San Marco, il Centro Storico con il suo prestigioso Museo Civico grazie ad un progetto fortemente voluto dal Sindaco, dall’Assessorato ai trasporti, dall’intera Amministrazione, dalla Regione Calabria e dalla Ditta Preite saranno finalmente collegati da un servizio circolare anche notturno”. “Abbiamo così accolto – commenta l’Assessore – la…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

A darne notizia è il vice sindaco nonché assessore alla cultura Fabio Angilica.

“È il nuovo servizio di trasporto urbano – spiega Angilica – che collegherà dai primi di luglio fino a fine agosto i luoghi più suggestivi della nostra città dal mattino fino a notte inoltrata. Lampetia, il Porto, il Borgo San Marco, il Centro Storico con il suo prestigioso Museo Civico grazie ad un progetto fortemente voluto dal Sindaco, dall’Assessorato ai trasporti, dall’intera Amministrazione, dalla Regione Calabria e dalla Ditta Preite saranno finalmente collegati da un servizio circolare anche notturno”.

TiPortoalMuseo
“Abbiamo così accolto – commenta l’Assessore – la pressante richiesta dei nostri giovani che frequentano il nostro lungomare fino a tarda notte ma anche dei bagnanti e dei diportisti desiderosi di scoprire le bellezze del nostro centro storico e dei suoi beni culturali o semplicemente di visitare la Marina di Cetraro per gli acquisti”.

“A breve – chiude Angilica – il nuovo autobus con sulle fiancate le immagini del porto e del museo sfilerà sulle nostre strade cittadine per rendere più moderna e accogliente una città che vuole guardare al futuro!”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.