Press "Enter" to skip to content

Cetraro. Angilica: “sopralluogo all’Aron e al Triolo”

Condividi su... «Ieri con il Dott. Aita e con il funzionario della Regione Calabria abbiamo effettuato un primo sopralluogo sui nostri principali corsi d’acqua, l’Aron e il Triolo». Sono parole del vicesindaco nonché assessore alla cultura del Comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota apparsa questa mattina sui principali social network, ha reso noto di aver effettuato un primo sopralluogo presso i due principali corsi d’acqua di Cetraro, al fine di eliminare i punti di criticità prima della stagione delle piogge. «La Regione ha stanziato un primo contributo di circa 40.000 euro – ha precisato Angilica –…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

«Ieri con il Dott. Aita e con il funzionario della Regione Calabria abbiamo effettuato un primo sopralluogo sui nostri principali corsi d’acqua, l’Aron e il Triolo».

Sono parole del vicesindaco nonché assessore alla cultura del Comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota apparsa questa mattina sui principali social network, ha reso noto di aver effettuato un primo sopralluogo presso i due principali corsi d’acqua di Cetraro, al fine di eliminare i punti di criticità prima della stagione delle piogge.

Una delle foto pubblicate dal vicesindaco Angilica su Facebook
Una delle foto pubblicate dal vicesindaco Angilica su Facebook

«La Regione ha stanziato un primo contributo di circa 40.000 euro – ha precisato Angilica – che abbiamo ritenuto di destinare allo svuotamento dei tubi che costituiscono il ponte della rotatoria di Lampetia e alla messa in sicurezza delle pile del viadotto del corridoio delle contrade“.

«Inoltre – conclude – la centratura e la risagomatura prevista per entrambi i fiumi ci consentirà di prevenire, evitandoli, pericolosi fenomeni di esondazione e mettere in sicurezza strade ed abitazioni».

COMMENTI AL POST

Comments are closed.