“Si avvisano i genitori degli alunni che frequentano la scuola Elementare e Materna del Comune di Cetraro, che giorno 16 novembre avrà inizio il servizio mensa scolastica e che da venerdì 11 novembre 2016 sarà attivata la vendita dei ticket presso la sede comunale – UFFICIO TICKET MENSA SCOLASTICA“.
L’avviso, firmato dal Responsabile del settore AA.GG. dottoressa Daniela Servello, è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Cetraro (raggiungibile all’indirizzo web www.comune.cetraro.cs.it), dove è specificato anche che “I ticket acquistati nell’anno scolastico 2015/2016 e non utilizzati potranno essere rimborsati“.
Un avviso, quello riportato sotto nella cattura-schermo del sito comunale, molto atteso dai genitori degli alunni cetraresi che, nelle settimane scorse, in diversi post sui social network, avevano “manifestato” la loro contrarietà al fatto che ancora non fosse stato attivato alcun servizio mensa per le scuole del territorio. Una buona notizia, quindi, che va ad aggiungersi all’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune e il Banco delle Opere di Carità per la fornitura di pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose, su cui vi avevamo informati ieri nel post Cetraro: arrivano i pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose.
