Press "Enter" to skip to content

Cesareo: “Veleggiate d’estate, quando sport e turismo si fondono”

Riceviamo e pubblichiamo una breve nota dell’assessore al turismo Tommaso Cesareo in merito a Veleggiate d’estate, il campionato di vela d’altura organizzato dal Centro Velico Lampetia di Cetraro con il patrocinio del Comune di Cetraro. «Una manifestazione – ha commentato l’Assessore – che dà lustro alla nostra città e al suo porto!». «Un campionato – spiega – che ha preso il via il 7 agosto, e che ha visto la partecipazione di 28 imbarcazioni. 17 vele e 11 regate provenienti anche da fuori provincia (Vibo Valentia) e addirittura da fuori regione (Lazio). Un campionato che ha dato spazio, tra le…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Riceviamo e pubblichiamo una breve nota dell’assessore al turismo Tommaso Cesareo in merito a Veleggiate d’estate, il campionato di vela d’altura organizzato dal Centro Velico Lampetia di Cetraro con il patrocinio del Comune di Cetraro.

tommasocesareo1«Una manifestazione – ha commentato l’Assessore – che dà lustro alla nostra città e al suo porto!».

«Un campionato – spiega – che ha preso il via il 7 agosto, e che ha visto la partecipazione di 28 imbarcazioni. 17 vele e 11 regate provenienti anche da fuori provincia (Vibo Valentia) e addirittura da fuori regione (Lazio). Un campionato che ha dato spazio, tra le altre, alla categoria Deriva, riservata ai bambini».

«Insomma – conclude – è stata una di quelle manifestazioni in cui sport e turismo si fondono, e promuovono l’immagine di una città che vuole proiettarsi in un futuro sempre più roseo».

Comments are closed.