Press "Enter" to skip to content

Centro Estivo Karate Calabria: a Cetraro oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia

Last updated on 29 Agosto 2021

La manifestazione, un Open, si svolgerà il primo luglio, presso il Palazzetto dello sport. A rendorlo noto è l’assessore allo sport Tommaso Cesareo, in un commento – su Facebook – dove presenta il secondo Centro Estivo Karate Calabria, in svolgimento in questo giorni, proprio presso lo stesso palazzetto “Ciro Giordanelli”.

«”Uniti si vince!” – scrive Cesareo – è lo slogan che apre il secondo Centro Estivo Karate Calabria, che durerà fino al primo Luglio, giorno in cui si disputerà un Open che ospiterà oltre duecento atleti provenienti da tutta Italia! Ancora una manifestazione sportiva di qualità, e di grande richiamo, che si svolgerà nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport “Ciro Giordanelli” di Cetraro».

«Trasformiamo, se possibile, una grande festa dello sport in un’occasione di promozione turistica della nostra città. Per cui si invitano i gestori di attività commerciali ad una forma di accoglienza degna di una cittadina che vuole vivere anche (o soprattutto) di turismo! Rinnoviamo, inoltre, la nostra gratitudine agli organizzatori per aver scelto, ancora una volta la nostra città!».

 

2022 - 2023 © SCS Srl