CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Carnevale cetrarese III edizione: “un successo”

- Eventi

Tommaso Cesareo: “E anche la terza Edizione del Carnevale Cetrarese è andata! Potremmo dire buona la terza!, Anzi, sarebbe più giusto definirla ottima!”

Facebook

“È stato un successo di pubblico, di colori, di suoni, senza precedenti! Abbiamo regalato alla città momenti di brio e di allegria. E la città ha risposto, rinfrancandoci dalla delusione scaturita da certe cadute di stile che fanno male alle Istituzioni e alla città. Ma nonostante tutto noi continueremo a lavorare, con i nostri limiti, nell’interesse esclusivo della città senza escludere nessuno”.

Sono parole del consigliere comunale Tommaso Cesareo che, all’indomani della manifestazione carnevalesca – pubblicando sui social network alcune foto – ringrazia chi ha permesso la riuscita dell’evento.

“Grazie, Cetraro! Grazie alle Forze dell’ordine, ai Vigili Urbani e all’associazione Nicola Andreoli Avaf, per avere garantito l’ordine pubblico. A William Gatto e alla sua Associazione. Ai carri provenienti dalla Valle dell’Esaro e dal Tirreno Cosentino. Un saluto e un forte abbraccio ai carristi di Cetraro, che con grandi sacrifici, in poco più di un mese hanno realizzato dei carri bellissimi: Play School Therapy, e Giuseppe Tundis, Gigi Tripicchio, Guglielmo Onorato, Valentina Roveto, Marcello Tundis, Giuseppina Tundis, Angelo Tundis, Salvatore Zicca, Di Sole e D’Azzurro e Maria Lucrezia Laino”.

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up