Press "Enter" to skip to content

Carnevale cetrarese III edizione: “un successo”

Tommaso Cesareo: "E anche la terza Edizione del Carnevale Cetrarese è andata! Potremmo dire buona la terza!, Anzi, sarebbe più giusto definirla ottima!"

“È stato un successo di pubblico, di colori, di suoni, senza precedenti! Abbiamo regalato alla città momenti di brio e di allegria. E la città ha risposto, rinfrancandoci dalla delusione scaturita da certe cadute di stile che fanno male alle Istituzioni e alla città. Ma nonostante tutto noi continueremo a lavorare, con i nostri limiti, nell’interesse esclusivo della città senza escludere nessuno”.

Sono parole del consigliere comunale Tommaso Cesareo che, all’indomani della manifestazione carnevalesca – pubblicando sui social network alcune foto – ringrazia chi ha permesso la riuscita dell’evento.

“Grazie, Cetraro! Grazie alle Forze dell’ordine, ai Vigili Urbani e all’associazione Nicola Andreoli Avaf, per avere garantito l’ordine pubblico. A William Gatto e alla sua Associazione. Ai carri provenienti dalla Valle dell’Esaro e dal Tirreno Cosentino. Un saluto e un forte abbraccio ai carristi di Cetraro, che con grandi sacrifici, in poco più di un mese hanno realizzato dei carri bellissimi: Play School Therapy, e Giuseppe Tundis, Gigi Tripicchio, Guglielmo Onorato, Valentina Roveto, Marcello Tundis, Giuseppina Tundis, Angelo Tundis, Salvatore Zicca, Di Sole e D’Azzurro e Maria Lucrezia Laino”.