Press "Enter" to skip to content

Calabria Jazz Meeting a Cetraro: si parte giorno 30 ottobre

Last updated on 29 Agosto 2021

“Ci siamo. Venerdì 30 inizierà la tre-giorni dedicata al Jazz. Tutto il jazz calabrese per la seconda volta a Congresso nella nostra città e questo grazie agli investimenti che in ambito culturale abbiamo sostenuto in questi ultimi sei anni che hanno visto la nostra cittadina protagonista indiscussa nel panorama jazzistico regionale”.

jazzSono parole del vicesindaco e assessore alla cultura Fabio Angilica che, in una breve nota, ricorda l’imminente appuntamento con il Calabria Jazz Meeting che inizierà giorno 30 ottobre a Cetraro.

“Il Calabria Jazz Meeting – scrive Angilica – apre le sue porte a musicisti, direttori artistici, docenti di conservatori e scuole di musica, titolari di jazz club, rappresentanti di associazioni di categoria, giornalisti, fotografi, titolari di service audio-luci, backliner, accordatori, piano rental e titolari di negozi di strumenti musicali, che nell’accogliente ed elegante Palazzo Del Trono in Piazza Del Popolo, si confronteranno su tanti temi inerenti il mondo della struggente musica d’oltreoceano”.

Sarà l’occasione – conclude – per far rivivere il nostro centro storico oltre la stagione estiva coinvolgendo in questo modo tante attività chiamate con i loro servizi a sostenere l’iniziativa, come i tanti ristoratori e albergatori che hanno già aderito alla manifestazione. In allegato alcune locandine delle numerose iniziative culturali previste, tra cui seminari, workshop e concerti ad ingresso libero, naturalmente a costo zero per il Comune. Vi aspetto”.

Luciano Vanni Marco Tamburini Giangranco MenzellaDario Deidda

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl