Press "Enter" to skip to content

Bruno Arena esce dal coma. Il commento di Max Cavallari dei Fichi D’India

Last updated on 26 Febbraio 2017

Il comico de i Fichi D’India, Bruno Arena, è uscito dal coma.

Lo scorso 17 gennaio, il noto comico di Zelig era stato colto da un malore, poi rivelatosi un’emorragia cerebrale causata da un aneurisma.

Arena, dopo essere stato sopporto ad un delicato intervento, è rimasto in come per diversi giorni. Fino alla notizia di oggi. A quanto circola in Rete, pare che il noto comico abbia aperto gli occhi, mosso le braccia e una gamba.

Bruno ArenaTra le parole del comunicato si legge: «Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione, ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi». I medici, quindi, non hanno ancora sciolto la prognosi, che rimane riservata e le sue condizioni restano comunque critiche.

Max Cavallari, amico e collega, ha scritto su Facebook:  «Non è più in coma vigile, aspettiamo. Sta facendo riabilitazione, anche se queste cose sono lunghe e lui è forte, vuole tornare presto a farci ridere… Le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti, avete visto? Adesso io applaudo voi, grazie».

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl