Cetraro – L’associazione culturale Il Sipario presenta: Borsa di StudioPremio Luigi Leporini – “Bocciamo l’Illegalità”, terza edizione.

Quest’anno il premio prevede un’estemporanea di pittura che si svolgerà: lunedì 22, dalle 9.00 alle 12.00, in piazza del popolo a Cetraro Centro; martedi 23, dalle 9.00 alle 12.00, in piazzetta borgo San Marco a Cetraro m.na; giovedi 25, dalle 9.00 alle 12.00 a Guardia Marina. La premiazione, invece, si terrà giorno 5 febbraio alle ore 10.00, presso il Teatro comunale F. Lanza.

Al premio parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di primo grado degli Istituti Comprensivi di Cetraro, Guardia-Acquappesa e Roma “Giuseppe Impastato”.

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.