Press "Enter" to skip to content

Besame: il tormentone dell’estate 2014

Last updated on 25 Febbraio 2017

La cantante Annee’– vero nome Federica Anna Settembrini – sarà la protagonista musicale della prossima estate. Suo infatti, il brano che a detta di tutti diventerà il tormentone estivo 2014 – il cui titolo è “Besame”.

Ma conosciamo meglio chi è Anneè: Nata a Maglie il 12 Ottobre 1988, la Settembrini già molto precocemente  – precisamente all’età di 5 anni – dimostra di avere buone doti canore e in ragion di ciò i suoi genitori la fanno esibire nelle varie feste di paese. Crescendo decide di partecipare ai tanti concorsi musicali a carattere nazionale, dove si piazza sempre in ottime posizioni. Congiuntamente a ciò si mostra appassionata anche di danza e recitazione. Così presenzia a circa 15 trasmissioni tv – per la Mediaset – per poi iscriversi a tre accademie d’arte a Roma – tra cui figura anche la “Silvio D’Amico”.

Dopo ciò, prende parte alla fiction “Ho sposato una sbirro” – nel ruolo di Mirta Tagliaferri e nel 2011 lancia il suo primo singolo – scritto da lei stessa – dall’atmosfera Dance – House – dal titolo “Sister Akt”.

Nel 2012, poi, vede la luce il suo secondo singolo “ Hot Rihythm”- che ha una diffusione capillare nel web e presso le più conosciute emittenti radiofoniche, il cui video clip, girato interamente in terra sicula, verrà trasmesso anche nelle tante emittenti televisive nazionali. Distribuito dalla “Label Only the Best Record” e presente in esclusiva su “iTunes”, il brano è un elogio al ritmo in tutte le sue forme.

Rcentemente – nell’aprile 2013 – è in uscita il suo terzo singolo “Special Lake” e nel maggio dello stesso anno “Falling in Love” – remixato dal noto Dj di origine messicana Anthony Garcia e “Loosing Control Featuring” – realizzato in collaborazione con il rapper americano Goshua West..

Visto i brillanti precedenti, Besame riuscirà a diventare il nuovo tormentone della nostra estate – come da previsione?.

Di seguito pubblichiamo il brano.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl