Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

“Bagno di folla per Angelo Aita”

- Politica

Presentata la lista Nuovo Patto per la Città. “Un teatro comunale stracolmo di cittadini ha accolto Angelo Aita, candidato a sindaco della lista Nuovo Patto per la Città insieme ai candidati della sua lista”. Comincia così il comunicato stampa diffuso poche ore fa dallo staff del candicato a Sindaco Angelo Aita. “Una serata d’euforia e […]

Facebook

Presentata la lista Nuovo Patto per la Città.

“Un teatro comunale stracolmo di cittadini ha accolto Angelo Aita, candidato a sindaco della lista Nuovo Patto per la Città insieme ai candidati della sua lista”.

Aita-in-teatroComincia così il comunicato stampa diffuso poche ore fa dallo staff del candicato a Sindaco Angelo Aita.

“Una serata d’euforia e d’entusiasmo all’insegna di contenuti programmatici e di bon ton istituzionale. Inizia così la serata, con Angelo Aita che invia un saluto al sindaco uscente, oggi consigliere regionale, Giuseppe Aieta, “per essere stato lungimirante, autorevole e campione nei rapporti con i cittadini”.  E poi il saluto agli altri candidati a sindaco ed in particolare ad Ermanno Cennamocon il quale abbiamo trascorso 10 anni bellissimi”. Poi un fiume in piena sulle cose da fare, sulle opere da completare, ma soprattutto sulle regole da far rispettare”.

Aita parla direttamente ai giovani – continua – perché coltivino la speranza e la fiducia, agli anziani perché vivano la bellezza dei luoghi urbani della città che presto offrirà piazze, lungomari, parcheggi, giardini, fontane. Tutte opere già appaltate che attendono di essere completate.

A seguire l’intervento della giovane candidata Federica Onorato che con spontaneità ha parlato della caparbietà dei giovani a voler rimanere nel luogo dove sono nati e nella città che li ha visti crescere e studiare. Infine, è intervenuto Fabio Angilica, assessore alla cultura della Giunta Aieta che si ricandida con Aita per dare slancio al museo, al teatro, alle piazze, alle chiese che rappresentano un patrimonio unico nel tirreno cosentino.

A moderare la serata, Francesca Lagoteta, presentatrice originaria di Cetraro che con disinvoltura ha reso un evento politico interessante e piacevole.

image (2)Entra nel vivo, dunque, la campagna elettorale a Cetraro con un profilo alto, senza polemiche, parlando di contenuti e di programmi.

A fine serata – conclude la nota – abbracci e baci per il candidato a sindaco Angelo Aita, docente dei licei, riconosciuto come il braccio operativo delle giunte del sindaco Aieta e protagonista indiscusso della realizzazione delle più importanti opere pubbliche di questi anni dal porto turistico al museo, dal teatro comunale ai parcheggi, dalle piazze alle strade di comunicazione con le contrade”.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up