Press "Enter" to skip to content

Attesa a Rende per le serate di Comicità in teatro

Last updated on 25 Febbraio 2017

C’è attesa a Rende per Comicità in teatro: sei grandi spettacoli teatrali di carattere nazionale, che hanno registrato il sold out nei maggiori teatri italiani, ai quali sarà possibile assistere al prezzo di un biglietto per il cinema.

Dal prossimo 23 gennaio fino al 21 aprile, sul palco del Cinema Teatro Garden si alterneranno Lello Arena, Anna Maria Barbera (in arte Sconsolata), Ale e Franz, Dario Vergassola, il Mago Forrest e Gabriele Cirilli. Nei primi giorni di prevendita degli abbonamenti, numerose le richieste del pubblico. In molti, infatti, hanno pensato di mettere sotto l’albero un dono originale, regalando un abbonamento per i sei spettacoli.

“Comicità in teatro” è un evento che l’amministrazione comunale e in particolare l’Assessorato alla Cultura guidato da Vittorio Toscano, hanno voluto riproporre per rispondere alle numerose richieste del pubblico che lo scorso anno ha apprezzato la qualità degli spettacoli e i prezzi contenuti. Un progetto che si concretizza grazie alla sinergia tra manager, imprenditori locali e amministrazione comunale. Una collaborazione che consente di abbattere le tariffe per dare a tutti, anche a chi si trova in condizioni economiche svantaggiate, la possibilità di assistere a spettacoli divertenti e di qualità.

La campagna abbonamenti continua, mentre dal prossimo primo gennaio sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Ticketone.it, Cinema Teatro Garden di Rende, Inprimafila in Viale Guglielmo Marconi a Cosenza. Tutti gli altri punti vendita in Calabria sul sito ticketservicecalabria.it.

comicita

Comments are closed.