CiRNews.it

L’informazione che mancava

Anche i GD di Cetraro sostengono l’azione del Consigliere Aieta

- Politica

Scendiamo in campo al fianco del Consigliere Aieta, così come ha già fatto il Partito Democratico ed il Sindaco di Cetraro

Facebook

Condividiamo il pensiero del Partito Democratico cittadino e sosteniamo con forza la ferma presa di posizione del consigliere regionale Giuseppe Aieta a riguardo delle mancate nomine a direttori dell’Uoc dell’ospedale spoke Cetraro/Paola.

Ci siamo, già in passato, interessati delle problematiche che afferiscono lo spoke Cetraro/Paola pubblicando anche un video che ha suscitato non poco interesse.

Oggi, più che mai, scendiamo in campo al fianco del Consigliere Aieta, così come ha già fatto il Partito Democratico ed il Sindaco di Cetraro, perché crediamo siano improcrastinabili le nomine dei direttori che, di fatto, hanno il compito di guidare le strutture operative complesse dei nosocomi, trasmettendo così fiducia agli utenti.

Ci dispiace sapere, invece, che il documento a firma dei sindacati sia stato prima ampiamente divulgato e poi ritirato per ragioni a noi sconosciute.

Crediamo, se davvero si vogliono raggiungere obiettivi comuni, che sulla questione sanità non vi debbano essere preoccupazioni di nessuna natura ma ampia convergenza e sostegno.

Siamo convinti che il Presidente Mario Oliverio, conosciuto per il suo alto rigore morale e la sua attenzione verso i problemi della Calabria, faccia proprie le considerazioni di Aieta e trovi le migliori soluzioni per uscire da questo empasse.

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up