Press "Enter" to skip to content

Al via il XIV Concorso Musicale Nazionale “Danilo Cipolla”

Condividi su... “È iniziata ieri la quattordicesima edizione del Concorso Nazionale Musicale dedicato alla memoria di Danilo Cipolla, giovane talento cetrarese scomparso prematuramente”. A ricordarlo è il vice sindaco nonché assessore alla cultura del Comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota, precisa: “Saranno quarantacinque le scuole provenienti da diverse regioni a colorare le nostre strade e a riempire i nostri palazzi della cultura, con i loro quasi mille ragazzi che si contenderanno, ciascuno per la propria categoria, gli ambiti riconoscimenti”. COMMENTI AL POST

Last updated on 26 Febbraio 2017

Condividi su...

“È iniziata ieri la quattordicesima edizione del Concorso Nazionale Musicale dedicato alla memoria di Danilo Cipolla, giovane talento cetrarese scomparso prematuramente”.

DaniloCipolla

A ricordarlo è il vice sindaco nonché assessore alla cultura del Comune di Cetraro Fabio Angilica che, in una breve nota, precisa: “Saranno quarantacinque le scuole provenienti da diverse regioni a colorare le nostre strade e a riempire i nostri palazzi della cultura, con i loro quasi mille ragazzi che si contenderanno, ciascuno per la propria categoria, gli ambiti riconoscimenti”.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.