Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Aieta: grazie a Claudio Greco e Sergio Mazzuca

- Politica

Riceviamo e pubblichiamo questa breve dichiarazione del Sindaco Giuseppe Aieta. «Devo necessariamente e doverosamente ringraziare Claudio Greco e Sergio Mazzuca – scrive il primo cittadino – per aver scelto come location dell’evento Black&White Party la città di Cetraro e il suggestivo hotel S. Michele». «Non solo per questo – continua – ma anche perché lo […]

Facebook

Riceviamo e pubblichiamo questa breve dichiarazione del Sindaco Giuseppe Aieta.

«Devo necessariamente e doverosamente ringraziare Claudio Greco e Sergio Mazzuca – scrive il primo cittadino – per aver scelto come location dell’evento Black&White Party la città di Cetraro e il suggestivo hotel S. Michele».

Aieta«Non solo per questo – continua – ma anche perché lo hanno fatto senza nulla pretendere com’è nello stile di questi validi e generosi imprenditori che hanno pensato bene di impreziosire la serata con ospiti di eccezione e imprenditori di altrettanta generosità come il Cavalier Giordano e il suo team. Sarà una serata di alto livello, senza la monotonia che ormai è tratto distintivo di serate di moda senza ambizioni se non quelle del lucro. La città di Cetraro è, dunque, onorata di accogliere questi professionisti con i quali intrattiene da anni rapporti di grande amicizia disinteressata. Per questo le Istituzioni cittadine saranno presenti, proprio per testimoniare stima e apprezzamento anche per le numerose iniziative di beneficenza organizzate in questi anni. Il 13 agosto sarà una serata di grande pregio anche perché preceduta da un concerto per la legalità di Stefano Bollani sul Porto Turistico. Questa è la qualità che abbiamo inseguito quest’ anno unitamente ad altre manifestazioni jazz e al torneo dei rioni che non è, quest’ultimo, paragonabile al palo della cuccagna perché coinvolge tanti ragazze e ragazzi che rendono bella e serena la comunità».

«Ed è per questo – conclude Aieta – che abbiamo convogliato le nostre poche risorse finanziarie su questi eventi al fine di garantire continuità a manifestazioni che meritano la nostra attenzione per aver saputo rappresentare, in questi anni, la parte migliore della nostra città che sono i nostri giovani».

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up