Press "Enter" to skip to content

Addio file! Arriva lo sdoppiamento degli uffici

Last updated on 26 Febbraio 2017

La soluzione alle lunghe file per prenotare le visite mediche sarà presto solo un lontano ricordo. È il primo cittadino Giuseppe Aieta a dare la notizia, e lo fa – come sempre – attraverso un post su Facebook.

«Stop alle lunghe file per prenotare visite mediche e pagare il ticket» – scrive Aieta

Addio-File«Ho appena finito di incontrare il dg dell’Asp, dr. Gianfranco Scarpelli, il direttore amministrativo, dott. Aldo Senatore, e il referente amministrativo Luigi Mari che è anche Presidente del Consiglio comunale di Cetraro. Ho posto il problema delle lunghe e vergognose file di cittadini che ogni giorno sono costretti a sacrificare ore del proprio tempo davanti gli sportelli del Centro prenotazioni visite. La soluzione individuata dai vertici dell’Asp – che sarà assunta già dalla prossima settimana – riguarderà lo sdoppiamento degli uffici così come precedentemente organizzati e gestiti con l’impegno di programmare una grande sala d’aspetto con più sportelli utili a velocizzare le pratiche».

«Il dg Scarpelli, tra le altre cose, ha anticipato una sua visita presso l’Ospedale per visionare i locali della nuova Tac visto che, nei prossimi giorni, sarà aggiudicata anche la gara per acquistare lo strumento diagnostico».

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl