A Cetraro il “Volley Camp Xperience 2025”: sport, formazione e divertimento per i giovani atleti

Dal 23 al 29 giugno 2025, Cetraro si trasformerà in una vera e propria casa per gli appassionati di pallavolo con il “Volley Camp Xperience 2025”, evento organizzato da Angelo Capparelli e dalla Don Russo Volley Club. Una settimana intensa e coinvolgente, rivolta ad atleti e atlete dai 10 ai 18 anni, che unisce sport, crescita personale e tanto divertimento.

Il camp si svolgerà presso il Residence San Benedetto e il Palasport “Ciro Giordanelli”, offrendo a tutti i partecipanti un’esperienza sportiva completa e formativa. Gli allenamenti, che si terranno dalla mattina alla sera, saranno guidati da tecnici altamente qualificati. Tra gli ospiti spicca la presenza di Nicola Cianciotta, giovane talento del Sud e nuova promessa della Sir Perugia, già vincitore di una Supercoppa Italiana, un Campionato Mondiale Under 19, un Campionato Europeo Under 22 e un Campionato Mondiale Under 21.

La direzione tecnica è affidata a Simone Giunta e Andrea Rotella, rispettivamente primo e secondo allenatore della Volley Melendugno, formazione di Serie A2 femminile, garanzia di qualità e professionalità.

Incluso nella quota di partecipazione anche un kit personalizzato con due t-shirt, un cappellino e una sacca. Il “Volley Camp Xperience 2025” rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti i giovani pallavolisti che vogliono migliorare le proprie abilità, fare nuove amicizie e vivere un’estate all’insegna della passione per la pallavolo.