Press "Enter" to skip to content

“A Cetraro manca la giusta impiantistica sportiva!”

[Riceviamo e pubblichiamo questa mail a firma di Roberto Occhiuzzi, che ringraziamo per la collaborazione] “Ciao, vorrei portare all’attenzione dei lettori di questo blog e di tutta l’Amministrazione un link dove si parla d’impiantistica sportiva. E in particolare mi riferisco a questo sito. Come forse molti di voi sapranno, sono un calciatore e un allenatore e frequento ambienti sportivi ormai da diverso tempo. Beh, proprio in riferimento alle impiantistiche, mi è stato suggerito di consultare attentamente questo portale e di farlo notare anche a chi di dovere. Ho accettato subito e l’ho comunicato a Voi affinché ne deste la giusta…

Last updated on 26 Febbraio 2017

[Riceviamo e pubblichiamo questa mail a firma di Roberto Occhiuzzi, che ringraziamo per la collaborazione]

“Ciao, vorrei portare all’attenzione dei lettori di questo blog e di tutta l’Amministrazione un link dove si parla d’impiantistica sportiva. E in particolare mi riferisco a questo sito.

calcioCome forse molti di voi sapranno, sono un calciatore e un allenatore e frequento ambienti sportivi ormai da diverso tempo. Beh, proprio in riferimento alle impiantistiche, mi è stato suggerito di consultare attentamente questo portale e di farlo notare anche a chi di dovere. Ho accettato subito e l’ho comunicato a Voi affinché ne deste la giusta diffusione…

Nella nostra città siamo troppo carenti in questo, e in Calabria manca la Cetraro di un tempo. Manca quella realtà che era protagonista negli anni passati: la volley e la squadra di calcio che la facevano da padroni!

Cetraro ha sempre “colorato” i palazzetti e gli stadi e ora (e in questo credo di parlare a nome di molti) vorrei “colorare” il nostro palazzetto e il nostro stadio!

Un abbraccio.

Roberto Occhiuzzi”

Comments are closed.