Press "Enter" to skip to content

3° Memorial “Fulvio Maritato”: Cetraro, 7 dicembre 2016

Condividi su... Torna il Memorial Fulvio Maritato, giunto alla sua terza edizione. L’evento, rinato dopo diversi anni per iniziativa del fratello, Tony Maritato, e del presidente del Team Basile, Luciano Basile – che hanno voluto fortemente riprendere questa tradizione – sarà l’occasione per vivere una giornata intensa all’insegna dello sport, dell’amicizia e della fratellanza, insieme a sportivi, appassionati, giovani e amici. Entusiasta si è detto il fratello Tony, insieme a tutta la famiglia: “Sarà una giornata di sport e divertimento, con un banchetto gratuito, snack e bibite. Sarà l’occasione per ricordare quel ragazzo sfortunato che all’età di 21 anni, nel…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Torna il Memorial Fulvio Maritato, giunto alla sua terza edizione. L’evento, rinato dopo diversi anni per iniziativa del fratello, Tony Maritato, e del presidente del Team Basile, Luciano Basile – che hanno voluto fortemente riprendere questa tradizione – sarà l’occasione per vivere una giornata intensa all’insegna dello sport, dell’amicizia e della fratellanza, insieme a sportivi, appassionati, giovani e amici.

Entusiasta si è detto il fratello Tony, insieme a tutta la famiglia: “Sarà una giornata di sport e divertimento, con un banchetto gratuito, snack e bibite. Sarà l’occasione per ricordare quel ragazzo sfortunato che all’età di 21 anni, nel fiore della sua gioventù e all’inizio di una promettente carriera, fu stroncato in un incidente stradale”.

La partecipazione per poter giocare è rivolta a tutti. Per informazioni e adesioni, ci si può rivolgere al Team Basile.

Il Memorial si terrà presso il centro sportivo G. Grosso di Cetraro Marina, giorno 7 dicembre 2016 con inizio alle ore 15 e 30.

COMMENTI AL POST

Comments are closed.